Toscana

Mr. Liquor

Uno zio, un amico. Un romantico, un perdigiorno, uno che si gode la vita e anche la sera, nei ristoranti e nei bar. Il giorno lo trovate a caccia di ingredienti segreti, e la sera alla ricerca del liquore più ricercato ne locali. La mattina non cercatelo nemmeno.

Il suo hobby oltre alla liquoristica? Collezionare scatole di fiammiferi...

L'AMARO

_DSC9155_edited.jpg

AMARO VELVET

Ha la pelle morbida, vellutata, sontuosa di calore. Pare irruenta, aggressiva, ma già al primo bacio vi risulterà armonica. E' come essere nel silenzio più assoluto, nel vuoto che vi cattura senza parlare, che attira la vostra attenzione anche da vestita.

Si nutre di fantasia, come la sensualità già ci insegna.

Ha una spezia per ogni senso, una presenza per ogni indole, ma qualsiasi essa sia risulterà sempre la stessa, dalla consistenza felpata, melodiosa, dalle note speziate accentuate che svaniranno ben presto e sarà proprio lì, in quel baleno, che sarà vitale un altro bacio.

Sarete imprigionati a lei come in un rapimento mistico.

Gradazione: 30%

In due parole: Passionale, grazioso.

IMG_20201007_103446-removebg-preview.png

ALPEMARE, AMARO DEL FORTE

Tra le Alpi e il Mare c’è il Forte, così come tra il dire e il fare c’è di mezzo un bicchiere.

Un liquore leggermente amaro, inconsueto, piacevole. La sua particolarità è il sentore d’elicrisio, con sentori di curry, liquirizia e… e… pinolo. Pinolo? Anche quello, perché quel che ricorda questo amaro è il sapor d’estate, passato a Forte dei Marmi, il profumo della pineta dove magari portavi a fare una chiacchera la tua cotta estiva. Oppure ricorda quelle Alpi, da dove arrivano alcune spezie, dove durante la calda stagione hai fatto un giro, magari in moto tra quelle curve emozionanti, arrivando fino ad una vista mozzafiato sul mare. Ecco questo liquore è tutto questo messo insieme, dal profumo e gusto unico, che arriva molto diretto in bocca ma che sparirà ben presto.

Bisogna godersi l’Estate, bisogna godersi l’amore. Forse Giovanni (Mr. Liquor) non lo sa, ma quel che questo liquore esprime è una frase, ricavata da proverbio svedese, ovvero: Una vita senza amore è come un anno senza estate.

Gradazione: 30%

In due parole: Sfumato, attuale

ALTRI PRODOTTI

vermouth fresco.png

VERMOUTH FRESCO

17%

arancello.png
frulloncello.png

ARANCELLO

30%

FRULLONCELLO

30%

Scopri il drink che l'Amariere ha creato usando questi prodotti.