Panettone Zagaro.jpeg

Sicilia

Russo Siciliano - Distillerie dell'Etna

Ai piedi dell'Etna sorse nel 1870 questa fantastica distilleria storica. Ormai alla sesta generazione si proietta verso un futuro altrettando ricco, partendo dal loro 150° anniversario con creazioni del tutto innovative.

Oltre ad una storia da raccontare, oltre ad una cultura e ad essere l'unica distilleria attiva nella Sicilia Orientale, saranno in grado di trasmettere a chiunque la loro passione e dedizione per quel che fanno con amore.

GLI AMARI

AMARO DI SICILIA 150° ANNIVERSARIO

Compie 150 anni quest'anima orgogliosamente siciliciana, un'esplosione di sapori dalle falde dell'Etna. 1: l'inizio, la creazione e la motivazione. 5: il cambiamento, l'intraprendenza e la varietà. 0: lo sviluppo di spiritualità in vita.

Nulla se non questo significato di numerologia può rappresentare questo amaro. Un amaro che negli anni si è adattato, è cambiato forse ma con intelligenza, mantenendo quel che è sempre stato. Considera ogni sfida un nuovo inizio ed oggi, in questa ricca veste, si presta a farvi rivivere la Sicilia in un bicchiere, come ha sempre fatto. Aromi affascinanti si posano all'olfatto, anticipano quell'atteso sorso, che farà drizzare le papille gustative con la sua amabile amarezza, rotonda e piena dei aromi. Le erbe dell'Etna si fanno decise e come lava accarezzano la montagna della vostra vola, ardendo nello scendere di profumi sempre più intensi. E' incantevole ed emozionante pensare solo a cosa, ad ogni sorso, ti fa provare.

Mandela diceva: una buona testa ed un buon cuore sono sempre una formidabile combinazione.

Gradazione: 32%

In due parole: Attraente, pieno.

AMARO ZAGARO

E' bello raccontare come ci è stato raccontato.. la differenza tra "bere un liquore" e "il sentire attraverso un liquore".. il creare solo dopo aver concepito..

Le distese siciliane, dove la Zagara fiorisce in distese sconfinate di "arancia di Ribera D.O.P" e mandarino di Sicilia. Sentori unici che vi faranno vivere in prima persona il respirare l'aria di quelle zone. Zagaro è unico nel suo genere, un forte agrume, ma mai invadente, mi si accanirà delicatamente nelle vie olfattive, precedendo un gusto amaro ed agrumato che ha il sapor pieno e vivo di Sicilia. Zagaro è un'esperienza emotiva, attraverso costui si racconta la vera anima siciliana. Ma cos'altro ha di unico? Zagaro è stupendo da bere al bicchiere.. Zagaro vorrà confrontarsi con voi per adattarsi al meglio. Ebbene sarà in grado di accomodarsi alle vostre preferenze, perchè potete essere voi stessi a personalizzarlo! Assurdo vero?

L'anima di Zagaro è talmente adattabile che basterà un solo spruzzo dei profumi in dotazione per far dominare un aroma su un'altro! A seconda delle vostre voglie! Einstein diceva "chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo". Quindi non disturbateli perchè ci stanno riuscendo eccome.

Gradazione: 30%

In due parole: Originale, miracolistico.

logo-amariere-3.png

© 2020 by Angelica Bardi

E' vietato l'utilizzo di materiale grafico e video

a scopo commerciale senza il consenso.

E' assolutamente gradita la condivisione senza modifiche

menzionando la fonte www.amariere.com

Tel: +39 3452741236

Cristian