Piemonte

Argalà - Liquorificio Artigianale

Enrico e Piero, sono due ragazzi classe 83 che sicuramente sentirete nominare una volta nella vita. Nel 2011 sono passati dai test in cucina ad una vera e propria sfida imprenditoriale. Il primo prodotto? Il Pastis, quindi anice. Allora di lì disegnarono una stella, un stella fatta veramente male.. assomigliava ad un cane! Però il primo tentativo è sempre quello buono e da lì gli hanno fatto abbaiare Argalà.. ed eccoli qua!

Hanno creato un campo di spezie di fianco al loro stabilimento, la scelta di spezie di prima qualità e la purezza di queste sono per loro la base fondamentale di un buon lavoro.

Prodotti artigianali ed unici. Questi ragazzi bicchiere in mano vi faranno emozionare.. non ci credete? Guardate la loro storia..

L'AMARO

AMARO ALPINO

Amaro per l’anima, alpino per definizione. Artigianale per il cuore, unico per scelta.

C’era una volta sotto la Bisalta, il gruppo montuso di Besimauda e Bric Costa Rossa, un germoglio delle Alpi. Questo Germoglio fu originato da due gentiluomini alpini, dall’anima fresca e immacolata, con quattro pollici verdi ed un buon gusto. I due montanari, Enrico e Piero, coccolarono il loro piccolo e, con il loro cagnolino Argalà, gli diedero nel tempo vita serena e felice. Oggi il germoglio è diventato adulto e si differenzia con la sua speziata unicità. Lavora per i suoi genitori e si propone alla gente con animo carezzevole, inconfondibile e gradevole.

“Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo.” – Bob Marley

 

 

Gradazione: 28%

In due parole: Peculiare, mirabolante

E IL BITTER..

BITTER ARGALA'

25%

UNA STORIA TUTTA DA RACCONTARE..

 

Scopri il drink che l'Amariere ha creato con questi prodotti

Scopri come fare gli ingredienti

logo-amariere-3.png

© 2020 by Angelica Bardi

E' vietato l'utilizzo di materiale grafico e video

a scopo commerciale senza il consenso.

E' assolutamente gradita la condivisione senza modifiche

menzionando la fonte www.amariere.com

Tel: +39 3452741236

Cristian