Abruzzo

Scuppoz

Scuppoz nasce negli anni '70 da un'idea di Benito Cicconi alimentata dalla sua passione per le spezia. Ufficialmente l'azienda nasce nel 1982 e oggi è portata avanti da Adriano, figlio di Benito. Il primo podotto dell'azienda? Proprio l'amaro..

Artigianalità allo stato puro, fede e determinazione. Ma cosa vuol dire Scuppoz?

Scuppoz è una parola popolare nata a Valle Castellana in Abruzzo, usata per indicare lo “schioppare dei bicchieri” come invito a brindare e festeggiare. E allora vediamo di brindare con un buon bicchiere..

L'AMARO

AMARO DELLA LAGA

Il primo prodotto, o meglio, la prima opera creata da questo altissimo liquorificio. L'Amaro della Laga è chiaro e cristallino come la montagna che lo ospita, 2000mt di orgoglio.

Un vero amaro imperturbabile e cocente, che tratta con vigore il palato di chiunque venga attratto dalla sua trasparenza. Erbe e spezie trattate come da tradizione, raccolte a mano e messe gentilmente a macerare.

Vivono di ottimismo, di sorrisi e di creatività. Vivono di questo sicuramente perchè sanno benissimo che l'energia positiva è attratta da energia positiva e, ovviamente, le cose migliori nascono sul ciglio dell'entusiasmo.

Gradazione: 30%

In due parole: Focoso, salubre

ALTRI PRODOTTI

RATAFIÀ

30%

GENZIANA

30%

I NUOVI ARRIVATI

BETTER

25%

VER/MOOD

17%

GIN SCORRETTO

40%

SCOPRITELI..

 

Scopri il drink che l'Amariere ha creato usando questo amaro.

logo-amariere-3.png

© 2020 by Angelica Bardi

E' vietato l'utilizzo di materiale grafico e video

a scopo commerciale senza il consenso.

E' assolutamente gradita la condivisione senza modifiche

menzionando la fonte www.amariere.com

Tel: +39 3452741236

Cristian